fbpx Fiat in collaborazione con Disney | AUTOMOBILI DEL FRATE Srl

recapito telefonico    Dove siamo

Fiat in collaborazione con Disney

Per tutto il mese di dicembre, su tutta la gamma Fiat, è previsto un extra bonus di 500 euro per ogni figlio. Una promozione realizzata in collaborazione con Disney che prevede anche  un voucher da 100 euro per famiglia da spendere nei 15 punti vendita Disney Store in Italia o sul sito www.disneystore.it

Fiat e Disney ancora una volta insieme per una grande promozione attiva per tutto il mese di dicembre dedicata alle famiglie e incentrata sul soggetto "E' bello avere figli".

Infatti, oltre a tutte le promozioni valide per il mese di dicembre sui vari modelli della gamma Fiat (ad eccezione della nuova 500X) è previsto un extra-bonus di 500 euro per ogni figlio minorenne fino a un massimo di tre figli. E in più, un voucher da 100 euro per famiglia da spendere nei 15 punti vendita Disney Store in Italia o sul sitowww.disneystore.it. Al momento della consegna dell'auto, Fiat invierà al cliente mediante SMS o email le istruzioni e un codice univoco per accedere al sito web dedicato e scaricare il buono sconto cui il cliente ha diritto.

Avere figli è tanto piacevole quanto impegnativo ma soprattutto a Natale, come mostra il tv commercial, nonostante le loro marachelle, sanno strappare i sorrisi e far riscoprire il bello di avere una famiglia numerosa. 

Per poter conoscere meglio tutti i vantaggi della promozione vi aspettiamo nel nostro autosalone.

Facebook icon
Twitter icon
Google+ icon
LinkedIn icon

AUTOMOBILI DEL FRATE S.r.l. - PERCOTO (UD) - Tel. +39 0432.676335 - info@autodelfrate.com  Privacy News