recapito telefonico    Dove siamo

Centro Revisioni

Operazioni certificate e tempi velocissimi anche qui a prova di concorrenza, attraverso il nostro nuovissimo Centro Revisioni effettua i collaudi e i precollaudi indispensabili alla corretta circolazione legale del suo mezzo.

Obbligatoria ma senza problemi
Finalmente la revisione dell'auto non è più un problema. Da oggi è un comodo e pratico servizio che vi permette di essere in regola con il nuovo codice della strada, che stabilisce la revisione obbligatoria e periodica degli autoveicoli. Ma in più, vi garantisce, grazie ad accurati controlli, l'efficienza della vostra vettura, con l'obbiettivo di una guida sicura e rispettosa dell'ambiente.

Professionalità a norma di Legge
Siamo anche affiliati Dekra Italia, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni periodiche del parco circolante. La nostra organizzazione fa in modo, che si possa assolvere, con una elevata professionalità e un ottimo servizio agli obblighi di legge nel rispetto delle normative Italiane. Un servizio autorizzato dal Ministero dei Trasporti per qualunque marca e tipo di autoveicolo.

Controlli Veloci, Risultati alla Mano
Per prenotare il controllo di revisione basta rivolgersi, prima della scadenza, alla nostra organizzazione. Alla data concordata, senza far code, la vostra auto sarà sottoposta a controllo da un nostro operatore specializzato, il quale servendosi di una stazione di diagnosi automatizzata, verificherà le condizioni della vostra vettura. Il tutto in meno di mezz'ora! E se preferite, potrete lasciare la vettura e ritirarla a revisione avvenuta.

Prenotazioni On-line

Possibilità di essere contattati a titolo gratuito 1 mese prima della scadenza della revisione obbligatoria tramite una lettera semplicemente registrandosi. Si avrà così una linea diretta con un centro attento alle vostre esigenze.

revisioni   revisioni dekra Italia

Facebook icon
Twitter icon
Google+ icon
LinkedIn icon

AUTOMOBILI DEL FRATE S.r.l. - PERCOTO (UD) - Tel. +39 0432.676335 - info@autodelfrate.com  Privacy News