recapito telefonico    Dove siamo

Già disponibile la prima Jeep italiana protagonista del film “Batman v Superman”

 

  • Il marchio Jeep® lancia una nuova campagna di comunicazione nell'ambito della partnership co-branded con "Batman v Superman: Dawn of Justice" di Warner Bros. Pictures.
  • Protagonista dello spot dedicato è la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition, già disponibile presso i concessionari italiani.
  • Caratterizzazione estetica distintiva con numerosi elementi verniciati in nero lucido (gloss black) e motorizzazione 1.6 MultiJet II da 120 CV FWD.
  • Fino al 31 marzo, con la formula Jeep Excellence, è possibile averla con una rata mensile da 199 euro e 4 anni di manutenzione Mopar "Easy Care" compresi nel prezzo.
  • Esclusiva esperienza online "Battle of the Renegades".

 

Grazie alla partnership globale, annunciata nelle scorse settimane, fra il gruppo FCA US LLC e il film d'azione e avventura "Batman v Superman: Dawn of Justice" di Warner Bros. Pictures, che uscirà nelle sale il prossimo 23 marzo, il marchio Jeep® lancia una campagna di comunicazione per presentare la nuova Jeep® Renegade Dawn of Justice Special Edition, già disponibile presso le concessionarie. Questa campagna prevede un'importante azione di marketing, con spot televisivi e attività stampa, pubblicità digitale con un'esclusiva esperienza online ed eventi locali. Tutte queste attività verranno realizzate in collaborazione con i produttori della pellicola "Batman v Superman: Dawn of Justice".

 

La partecipazione al film consentirà a Jeep Renegade, il SUV compatto con le migliori capacità off-road della categoria, di essere ammirata da una platea straordinariamente vasta. Il film rappresenta inoltre il debutto sul grande schermo di questo modello, prodotto in Italia e venduto in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

 

La campagna di comunicazione per il lancio della nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition è partita ieri con la messa in onda dello spot "Into the Storm" su televisioni, radio, stampa e web.
Lo spot, che utilizza scene di "Batman v Superman: Dawn of Justice" con Bruce Wayne (interpretato nel film da Ben Affleck) al volante di Jeep Renegade, si apre sulle strade di una città in rovina, e una voce fuori campo spiega come Wayne si senta obbligato ad andare verso il pericolo anziché rifuggirlo. Seguono varie scene di azione in cui Renegade è assoluta protagonista.

 

In "Batman v Superman: Dawn of Justice", per la prima volta i supereroi più iconici si scontrano. Per riflettere lo spirito da rinnegati dei due protagonisti, il cui conflitto epico accompagna l'intero film, il marchio Jeep lancerà un'esperienza interattiva online dal titolo "Battle of the Renegades", invitando i giocatori a scegliere fra Batman, il NERO, o Superman, il BLU, e a diventare loro stessi eroi usando la Jeep Renegade per aiutare gli altri ed evitare la catastrofe incombente. Si può partecipare seguendo il link http://www.battleoftherenegades.it/  

 

Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition

Dopo il successo dell'anteprima mondiale al Salone di Ginevra, la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition è già disponibile presso i concessionari italiani.
Prodotta in tiratura limitata, questo nuovo modello presenta una caratterizzazione estetica particolarmente distintiva grazie ai tanti elementi, esterni e interni, verniciati in nero lucido quali i cerchi in lega da 18", le cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale e il logo Jeep, oltre a numerosi dettagli di stile presenti nell'abitacolo. Il risultato finale è un effetto estetico di grande impatto e di assoluta coerenza con il posizionamento del modello.

 

Sotto il cofano, il propulsore più venduto della gamma, il MultiJet II da 1,6 litri e 120 CV con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore. La nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition affianca quindi la "Night Eagle", ovvero la prima serie speciale del modello che ha riscosso un grande successo, proponendosi come un'alternativa al cliente orientato a un look "dark" ma che predilige l'anima "urbana" della Renegade. Inoltre, per la nuova serie speciale sono disponibili quattro diverse livree: Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White. Tra le dotazioni di serie si segnalano cerchi in lega da 18'' Gloss Black, configurazione estetica specifica con finiture Gloss Black, badge dedicato all'esterno (rimovibile), vetri oscurati, sensori di parcheggio posteriori e sistema UconnectTM Radio LIVE con schermo touchscreen.

 

Il prezzo di listino della Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition parte da 26.900 euro. In promozione, fino al 31 marzo, la serie speciale sarà proposta con 4 anni di Mopar "Easy Care" inclusi nel prezzo (si tratta dei piani prepagati di manutenzione programmata per un valore di 995 euro), sia in abbinamento alla formula di leasing Be - Lease con RCA inclusa nel canone, sia al finanziamento Jeep Excellence che consente di acquistare la nuova serie speciale con una rata mensile da 199 euro.

 

Informazioni su "Batman v Superman: Dawn of Justice"

Dal regista Zack Snyder (L'uomo d'acciaio) arriva sugli schermi "Batman v Superman: Dawn of Justice", con il vincitore del premio Oscar Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill (L'uomo d'acciaio) nel ruolo di Superman/Clark Kent per il primo incontro sul grande schermo dei due personaggi. Snyder ha diretto una sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, basata sui personaggi DC Comics, che vede protagonisti Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è stato prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer in qualità di produttori esecutivi. Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment/Cruel e Unusual, una pellicola di Zack Snyder: "Batman v Superman: Dawn of Justice". Il film sarà distribuito in tutto il mondo nelle prossime settimane da Warner Bros. Pictures, una compagnia di Warner Bros. Entertainment, e sarà proiettato in 3D, 2D e in sale IMAX 3D selezionate. batmanvsupermandawnofjustice.net

 

BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE e tutti i relativi personaggi o elementi sono © & TM di DC Comics e di Warner Bros Entertainment Inc.

Facebook icon
Twitter icon
Google+ icon
LinkedIn icon

AUTOMOBILI DEL FRATE S.r.l. - PERCOTO (UD) - Tel. +39 0432.676335 - info@autodelfrate.com  Privacy News